Come proteggere i capelli in estate? La giusta prevenzione è fondamentale.
Sole, vento,salsedine e cloro. In estate, i capelli devono affrontare grandi nemici con il risultato che, dopo 3 mesi di caldo, risultano secchi, sfibrati, si spezzano e faticano a crescere. Alla fine dell’estate, infatti, è facile avere voglia di darci un taglio, soprattutto se sono rovinati.
Per evitare il ricorso alle forbici, è possibile adottare una strategia di prevenzione mirata. L'utilizzo di prodotti solari specifici e l'adozione di buone abitudini, sia prima che dopo la spiaggia o la piscina, possono fornire un valido supporto.
Noi di Just for You consigliamo la linea solare SU by Davines:
SU Hair Milk: Latte per capelli arricchito con filtri UV, ideale per proteggere i capelli dal sole. Questo spray solare per capelli aiuta a preservare il colore cosmetico e l'idratazione durante l'esposizione solare per capelli morbidi, leggeri.
SU Hair e Body Wash: Shampoo doccia per corpo e capelli. La formula di questo shampoo doposole, caratterizzata da una schiuma corposa, idrata e deterge delicatamente la pelle e i capelli esposti al sole. Al tempo stesso bagnoschiuma e shampoo idratante e nutriente, restituisce alla tua chioma la sua naturale bellezza.
SU Hair Mask: Restituisce morbidezza e luce anche ai capelli più secchi ed opachi con azione antiossidante. Trattamento ad effetto cosmetico.
Proteggere i capelli dal sole e dal cloro durante l'estate è fondamentale per mantenere i capelli sani e belli. Utilizzando prodotti specifici per la protezione solare dei capelli, shampoo e maschere.