Acconciature 2023: Ultime tendenze e idee
Gli ultimi due anni si sono concentrati sull'abbraccio di texture naturali e acconciature semplici, il prossimo 2023 invece si sta preparando per essere tutto questo e qualcosa in più. L'arrivo di un nuovo anno richiede nuove idee di tutti i tipi, rendendolo il momento perfetto per seguire i consigli del nostro hair stylist di fiducia e scegliere con lui i nuovi look di tendenza.
Tra i tagli più apprezzati, che si riconferma anche per il nuovo anno, c’è la classica frangetta, uno stile mai tramontato che ha origini che risalgono agli anni '60 e '70 (si pensi a Jane Birkin). Tuttavia, l'interpretazione odierna di questo taglio di capelli funziona con una gamma più diversificata di acconciature e trame - come sui capelli ricci, con onde disordinate, code di cavallo alte e tantissimi altre acconciature…
Il consiglio del team di Just for You:
Fissa un appuntamento in salone, prenderemo in considerazione e studieremo la forma del tuo viso, le caratteristiche generali, la consistenza dei capelli e in questo modo ti sapremo suggerire quale tipo di acconciatura ti si addice meglio.
Inoltre, prima di venire in salone puoi anche fare delle ricerche portandoci immagini di riferimento. In questo modo avremo ulteriori elementi da valutare e più chiarezza sulle tue aspettative.
Chiama 06 3310653 e prenota una consulenza!