Una delle cose più difficili in assoluto è eliminare i riflessi rossi dai capelli, sia nel caso di una tinta che nell'eventualità che il vostro colore naturale sia tendente al caldo, e quindi contenga già pigmenti naturali di colore rosso.
Come dicevamo, non è raro il caso in cui ci si ritrovi a convivere con riflessi rossi sulla chioma, sebbene si era scelto un colore differente, come un castano o persino il biondo. Questo perché passare da un castano caldo a un castano cenere o addirittura da un colore ramato a un biondo freddo è un'impresa davvero ardua. Bisogna essere realistici: se il colore di capelli dei vostri sogni è un castano cioccolato, dovete aspettarvi qualche riflesso rosso qua e là perché trattandosi di un colore caldo, la componente rossa è imprescindibile.
Noi di Just For You Hair Concept consigliamo di venirci a trovare in salone per una consulenza su come aiutarti ad eliminare o attenuare questi fastidiosi riflessi, anche attraverso prodotti da utilizzare a casa che troverai disponibili in salone e ti saranno indicati dopo un analisi attenta del tuo colore e del tuo capello.