Il problema della caduta dei capelli dopo il Covid è molto diffuso e sembrerebbe manifestarsi circa 15/30 giorni dopo la guarigione.
Chiariamo che non è il virus in sé a provocare la caduta dei capelli ma l’insieme di elementi contestuali quali: malessere generale, febbre alta, preoccupazione, stress, e la possibile interazione con alcuni farmaci.
Durante il Covid questi sintomi possono manifestarsi contemporaneamente e quindi alimentare notevolmente la caduta dei capelli.
Noi di Just For You Hair Concept consigliamo:
Non avere paura di lavare e pettinare i capelli, quelli che sono destinati a cadere lo faranno, ma la caduta si fermerà presto e il nostro suggerimento è quello di curare i nuovi capelli per fare in modo che crescano sani e forti.
Per farlo è necessario prendersi cura del cuoio capelluto e preparare le migliori condizioni per la crescita di nuovi capelli, il trattamento Energizing by Davines è ideale per rinforzare i capelli deboli e sottili, migliora la densità e la forza di ogni singolo stelo, per una chioma di nuovo vitale.